Un numero verde per assistere e dare il massimo supporto

L’ultimo anno ha segnato per il nostro Paese il momento della corsa al digitale. È divenuto pertanto indispensabile per le aziende orientare la relazione con il cliente ad un
approccio multicanale.
L’evoluzione dei mezzi di comunicazione e di informazione hanno contribuito allo sviluppo di nuove esigenze e di nuove aspettative dei clienti nei confronti delle aziende. La customer care ricopre ormai un ruolo decisivo nella determinazione della reputazione aziendale, poiché non coincide semplicemente nella risoluzione dei problemi che possono verificarsi nella fase di erogazione di un servizio, ma racchiude anche tutte le attività di informazione, supporto e interazione con i clienti.
Fulmine Group, che non ha mai dimenticato l’importanza della fiducia e dei valori familiari, ha scommesso su una customer care dall’approccio multicanale, in cui il cliente è protagonista assoluto.
Gli utenti quindi hanno la possibilità di accedere al servizio di assistenza multicanale mediante numerosi canali: via social, via mail, via telefono o, in alternativa, face to face, recandosi nelle diverse agenzie del Network distribuite sul territorio italiano.
L’efficienza del call center aziendale e il numero verde dedicato sono alcuni tra i fattori che assicurano a tutti i clienti un’assistenza puntuale e di qualità.
Si tratta di un servizio totalmente made in Italy, gestito in modo diretto da operatori Fulmine Group.
Avere un numero verde è fondamentale ancora oggi, perché favorisce non solo un contatto diretto con il cliente, ma permette di trasmettere fiducia e sicurezza.
Il nostro numero verde permette di avere un contatto diretto con i nostri operatori. Questi danno particolare importanza all’ascolto e dopo avere preso in carico la segnalazione cercano di dare un supporto tecnico e quanto più risolutivo. – precisa Giuseppe D’Angelo, Responsabile Call Center. – Laddove è necessario, in base alle richieste, vengono coinvolte anche le diverse aree aziendali, al fine di risolvere la segnalazione nel minor tempo possibile“. 
Il numero verde 800.000.155 è attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

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