Servizi Notificazione: professionalità e trasparenza

Fulmine Group – Servizi Notificazione è il frutto di tanta formazione e perfezionamento. Si tratta di un servizio particolarmente delicato, che necessita di un’attenzione e di una cura particolari, al fine di garantire ai clienti la massima sicurezza. Questa necessità si sposa perfettamente con i valori e con la mission del Gruppo, che nasce ispirandosi ai principi di trasparenza, sicurezza, semplificazione, lealtà e rispetto dei clienti.
Per tale motivo, Fulmine Group ha individuato nella professionalità e nella trasparenza le due caratteristiche principali del servizio.
La professionalità è garantita da un’attenzione straordinaria alla formazione del personale mediante corsi di alto livello ed esami abilitanti.
L’attività di formazione è fondamentale per far sì che vengano acquisite tutte le competenze necessarie a svolgere questo servizio – ha precisato Luigi Orlando, Responsabile Operation e Customer Care Servizi Notificazione – Ad ogni esame di abilitazione la commissione verifica non solo conoscenze e capacità dei candidati, ma anche professionalità e senso di responsabilità”.
La trasparenza viene garantita dai sistemi informatici all’avanguardia, che consentono ai clienti, mediante un accesso riservato al Portale Web Fulmine Group – Servizi Notificazione, di verificare in tempo reale gli esiti delle singole fasi dell’atto spedito o notificato.

Luigi Orlando – Responsabile Operation e Customer Care Servizi Notificazione

Il Servizio di Notificazione avviene a mezzo posta o a mezzo messi. Nel primo caso, il servizio, liberalizzato con delibera AGCOM 77/18/CONS, sulla scorta della Legge 890/1982 ed è analogo a quello sinora svolto in monopolio dal Fornitore del Servizio Universale arricchito però da servizi personalizzati e reportistica avanzata.

Giampiero Ignaccolo, assistente alla Direzione Generale di Fulmine Group.
Giampiero Ignaccolo, Assistente alla Direzione Generale Fulmine Group

Nel secondo caso il servizio è svolto sulla scorta degli articoli del Codice di Procedura Civile da Messi di Fulmine Group nominati dall’Autorità che richiede la notifica. Entrambi i servizi garantiscono: personale formato e qualificato; personalizzazione del servizio; certezza e valore legale della notifica; fascicolo elettronico con tracciatura completa del processo; assistenza multicanale.
Un servizio all’avanguardia che riesce a collocarsi perfettamente nello sviluppo tecnologico in atto dei servizi postali.
Tanti clienti stanno scegliendo Fulmine Group – Servizi Notificazione – dichiara Giampiero Ignaccolo Assistente alla Direzione Generale – è questo ci rende soddisfatti per il delicato lavoro di formazione dei nostri operatori che ho coordinato personalmente all’insegna del massimo rigore e professionalità del corpo docente nell’intero territorio italiano. Abbiamo puntato sulla preparazione e completa tracciatura delle varie fasi previste in tale servizio e
siamo soddisfatti dal positivo esito finale”. 

http:/

 

 

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI