Network Fulmine Group: conosciamo Sar Service

Il Network si racconta: le agenzie sul territorio italiano hanno reso possibile la crescita di Fulmine Group sul mercato nazionale.
Oggi vi presentiamo Sar Service Srl, agenzia fondata ad Ancona che vanta quasi 40 anni di attività.
Abbiamo fondato l’attività nell’84 – racconta Giovanni Bonato, Ceo dell’azienda – per una multi-utility e ad oggi siamo ancora in attività. Inizialmente le fatture e le stampe non facevano parte della privativa postale, ma col il tempo le cose si sono sviluppate e noi ci siamo evoluti per essere sempre al passo con le nuove esigenze dei clienti”.

Da circa 7 anni Sar Service fa parte del Network Fulmine Group, trovando nella partnership una possibilità di sviluppo ed una valorizzazione della propria attività. “Facciamo parte del Network perché sappiamo che l’unione fa la forza. Abbiamo trovato in questa azienda familiare un’opportunità di supporto e di sviluppo sul territorio nazionale”.
Il Network ha colto le soluzioni necessarie per funzionare nel mercato attuale: velocità, puntualità, convenienza, efficienza e difesa del Made in Italy.
I risultati ottenuti dal Network Fulmine Group sono il risultato di un lavoro costante e di un perfezionamento che hanno messo in primo piano la condivisione del processo di cambiamento e l’allineamento aziendale con tutti coloro che fanno parte del Gruppo.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI