Network Fulmine Group: conosciamo Ammiraglia Soluzioni Postali

Il Network Fulmine Group nasce nel 2007, con l’obiettivo di unire numerose agenzie del territorio nazionale sotto lo stesso brand, caratterizzato da una grande storia di valori e tradizioni.

Non soltanto innovazione tecnologica e professionalità, ma anche impegno, rispetto, fiducia e passione: sono le caratteristiche di Fulmine Group che si diramano in modo capillare in tutto il Network.

Oggi conosciamo Ammiraglia Srl, agenzia nata a Pavia, che ha da poco festeggiato i primi 10 anni di attività. Il fondatore, Giovanni Capparelli, ha concepito un’azienda caratterizzata da una logistica semplice ed allo stesso tempo efficace, che si propone come partner affidabile per aziende che operano nei settori amministrativo, bancario, assicurativo e pubblico.

L’attività è nata dall’impegno mio e di mia moglie racconta Capparelli – Siamo partiti da una piccola attività, poi con il tempo abbiamo stretto diverse partnership e abbiamo diversificato i servizi, non solo posta, ma anche pacchi, bollettini, firme digitali, Spid e consulenze legali”.

Ammiraglia Srl fa parte del Network da 8 anni e ne condivide i valori umani e le tradizioni.

In un primo momento è stata una decisione dettata prevalentemente dalla dimensione dell’azienda. “Entrare a fare parte di un Network come quello di Fulmine Group significa fare parte di una grande famiglia, avere la possibilità di ampliare i servizi e gestire clienti di profilo più alto”. Tuttavia, da subito Giovanni Capparelli ha trovato in Fulmine Group e nel suo Network i medesimi importanti valori alla base della sua azienda: l’importanza della famiglia, il rispetto e la fiducia.

Insieme facciamo Network “- dichiara con orgoglio Capparelli.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI