Fulmine Group Servizi Notificazione, tra tecnologia e formazione

Sotto la sapiente guida di Alessandro Comparetto Fulmine Group ha costruito un team altamente specializzato nella consegna degli atti giudiziari, mediante il brand Servizi Notificazione, investendo in tecnologia e formazione. Alla base la constatazione che un’azienda deve possedere strumenti e competenze in grado di garantire un servizio sicuro e di qualità, rispondente sia alle normative vigenti, sia ai bisogni dei clienti.
I servizi svolti da Fulmine Group Servizi Notificazione richiedono soprattutto professionalità e modalità operative che assicurino la massima sicurezza. Pertanto, sono sempre costanti i corsi di formazione e di aggiornamento del personale, mirati all’acquisizione delle competenze necessarie allo svolgimento del servizio. “Conoscenze e capacità – ha puntualizzato Francesco Chinnici, Responsabile formazione Network Servizi Notificazionema anche professionalità e senso di responsabilità, sono tra i requisiti necessari del nostro personale”.
L’obiettivo dell’azienda è quello di potenziare attraverso la formazione i circa 2500 postini 4.0, per conferire un valore aggiunto a tutto il processo di consegna sul territorio nazionale.
Inoltre – aggiunge Francesco Chinnici – è stata realizzata una piattaforma informatica che, grazie all’utilizzo dei palmari da parte dei postini 4.0, permette una tracciatura costante e il ritorno di report in tempo reale”.
La sicurezza e la professionalità del servizio risiedono, inoltre, nell’assistenza multicanale messa a disposizione dei clienti. “Il customer care multicanale è un servizio che si apre a nuovi dialoghi con i clienti, per rendere possibile un’esperienza di supporto positiva e risolutiva. – spiega Luigi Orlando, Responsabile Operation e Customer Care Servizi Notificazione“.
La necessità di sicurezza e di strumenti all’avanguardia del servizio sposano perfettamente i valori da sempre portati avanti dal Gruppo, nato ispirandosi ai valori di sicurezza, trasparenza, semplicità e lealtà verso il cliente.

Di seguito i due video con Luigi Orlando, Responsabile Operation e Customer Care Servizi Notificazione e Francesco Chinnici, Responsabile formazione Network Servizi Notificazione.
Per maggiori dettagli sui servizi svolti dal brand Fulmine Group Servizi Notificazione clicca QUI

 

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI