Delivery e Servizi Notificazione diventano un talk

Un semestre ricco di azioni per l’area marketing del gruppo Fulmine tra strategie che si consolidano e novità in arrivo. Lo puntualizza con soddisfazione il direttore marketing di Fulmine Group e di  FG Delivery Sandro Tatàno.

 “Nonostante il lockdown e i cambiamenti epocali post Covid-19 grazie all’entusiasmo contagioso del nostro direttore generale e CEO Alessandro Comparetto, abbiamo in poche settimane attuato e raggiunto importanti traguardiInfatti è stata lanciata la soluzione italiana della consegna a domicilio, FG Delivery,  e sono stati sviluppati tre nuovi prodotti, per dare il nostro contributo alla riapertura del sistema retail nazionale (FG Wallet, FG Time e FG Day). Ed  infine è stato creato il nuovo brand ‘Fulmine Group Servizi Notificazione’ per la consegna degli Atti Giudiziari”.
A questi risultati si aggiunge poi il piano nazionale di comunicazione integrata B2B con attività di mail, e-mail e tele-marketing, integrato e piano media online.

È nello stile del gruppo cogliere le opportunità del digitale; – continua Sandro Tatàno – stiamo adesso preparando dei webinar personalizzati per il mercato italiano, pensati come piccoli talk di informazione e approfondimento, dedicati ai nostri clienti B2B, con tema servizi notificazione, parcel  e delivery”.

Nascono quindi Notificazioni Talk e Delivery Talk. Ogni talk vedrà in apertura una presentazione animata del servizio, seguirà poi l’intervento approfondito di un relatore, esponente di spicco del Gruppo, che risponderà in diretta alle domande fatte per iscritto nella piattaforma di video call dai partecipanti.  Il tutto verrà scandito nei ritmi e nei tempi da un moderatore, che si occuperà appunto del coordinamento dell’evento online.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI