BE Revolution, investimenti recenti e tecnologia. Focus con Roberto Tinervia

Le due app del Gruppo, Fulmine GO e FG Delivery, stanno riscuotendo un notevole successo nell’uso quotidiano per lo svolgimento delle attività Mail e Parcel/Delivery in città.

Il team ICT e l’area Sviluppo e Ricerca sono costantemente impegnati nell’ascoltare le esigenze che vengono dall’interno o, attraverso l’area commerciale, dal mercato e quindi dai clienti, per innovare o trovare soluzioni che possano diventare patrimonio per l’intero Gruppo.
Le piattaforme, unitamente alle loro app correlate, sono interessate da azioni di UX/UI, per migliorare l’esperienza e l’interfaccia dell’utente. In particolare in casa Fulmine Group la piattaforma oggi è caratterizzata da un unico accesso, nuova interfaccia grafica UI, tecnologie e funzionalità, che garantiscono performance migliori e più innovative.

Abbiamo anche sviluppato il portale per l’attività della consegna degli atti giudiziari. – afferma Roberto Tinervia, Responsabile ICT,  sul palco della V convention nazionale, BE RevolutionL’app Fulmine GO garantisce la tracciatura di tutti i prodotti ed è completa di nuovi servizi, per esempio la raccolta firma con ricevuta digitale oppure l’analisi consegne per i capi area. Per finire – conclude Tinervia –   sono in fase di rilascio alcuni sviluppi per agevolare le attività svolte dai postini e dal personale interno come le distinte del Postino 4.0, le schermate sullo status attività e l’integrazione di dispositivi esterni per la tracciatura. Mentre l’app FG Delivery garantisce il tracking pacchi, la gestione consegna/ritiri e l’assegnazione automatica degli ordini a ciascun driver”.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI