All’evento BE Revolution in Tour, che si è tenuto a Milano, hanno preso parte anche diversi postini/driver 4.0, che hanno mostrato particolare interesse e attenzione durante la trattazione delle procedure da applicare nella gestione del dato, rimanendo tra l’altro estremamente colpiti dall’offerta della mobilità a tre ruote My Moover firmata Piaggio.
Ad esempio, tra i partecipanti, Michela postina/driver 4.0, che si occupa, con passione, della vasta zona di Tortona e paesi limitrofi ha voluto precisare che, essendo nella sua agenzia molto importante il gioco di squadra, durante i picchi di massiva, lei è sempre pronta a dare un supporto a tutti i colleghi spostandosi anche a Voghera.
“Da tre anni – ha spiegato Michela – svolgo questa attività in Ammiraglia Soluzioni Postali, agenzia partner del Network. All’interno di questa azienda si respira molto l’importanza e il valore della collaborazionietra colleghi e c’è una bellissima atmosfera di condivisione, che nasce dalla comune passione per questo lavoro“.
A Pavia sempre all’interno di questa agenzia partner, da oltre 10 anni, c’è anche la postina e capo team Etesa. “Adoro fare questo lavoro. Svolgo questa attività con tanto amore e credo che chi lavora bene fa sempre squadra“.
Andrea, invece, controlla e supporta tutte le attività dei postini/driver 4.0, occupandosi delle procedure di tracciamento e della tempistica per ciascuna consegna. “Da oltre sei anni lavoro in questa agenzia. Da poco la nostra agenzia partner del network ha rinnovato tutto il parco di mezzi destinati alla mobilità dei nostri postini/driver 4.0, per garantire una migliore efficienza nei servizi di consegna“.
Per Michela, Etesa e Andrea la giornata BE Revolution in Tour è risultata essere una gradita sorpresa, per le importanti spiegazioni dei direttori sulle procedure e sul valore della qualità.