In ossequio al DPCM dell’11 marzo 2020, Fulmine Group, a garanzia del supporto ai propri clienti e a tutela dei propri collaboratori e dipendenti, ha deciso di:
- attivare le procedure di smart working
- garantire la presenza nelle proprie sedi di un team, esclusivamente nelle ore di lavoro di mattina
- assicurare, grazie alle nostre tecnologie all’avanguardia, la massima assistenza ai clienti
La clientela può contare sul supporto puntuale e risolutivo del Team Fulmine Group, pronto a rispondere con tempestività ad ogni esigenza, fornendo indicazioni e chiarimenti.
La Customer Care per i nostri clienti è multicanale, perché offre al cliente la possibilità di chiedere un supporto attraverso diverse modalità:
- chiamando il nostro numero verde
- inviando una email
- utilizzando i social
- andando nelle sedi esclusivamente di mattina e soltanto per necessità che richiedano la presenza fisica e comportino l’impossibilità di utilizzare le altre modalità. In questo caso, verranno adottate tutte le opportune precauzioni di natura igienico sanitaria.
Un grazie particolare a tutti i nostri postini, addetti interni, operativi e partner che in questo momento, con grande senso di responsabilità e attaccamento al nostro gruppo, si stanno impegnando per garantire i servizi nei confronti dei cittadini e dei clienti.
Siamo fortemente convinti che se ognuno di noi farà la propria parte, rispettando le regole e le indicazioni date dal Governo, usciremo da questo momento quanto prima.
Un grazie ai nostri “eroi in camice bianco” che con professionalità e umanità da settimane continuano a lavorare per la pronta guarigione dei nostri concittadini. Questo periodo passerà.
Ce la faremo. Viva l’Italia. Viva gli italiani.