Fulmine Group ha ottenuto da Cribis il riconoscimento CRIBIS Prime Company, con il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information e fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 300 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network.
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è di estrema importanza poiché viene assegnato solo al 7% delle oltre 6 milioni di imprese italiane ogni anno. Rappresenta il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è concesso solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economica e commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Questo prestigioso riconoscimento, ritirato dal Presidente di Fulmine Group Michele Comparetto e dal Direttore Finanziario Giovanna Comparetto, conferma la solidità finanziaria e la credibilità di Fulmine Group nel mercato, e testimonia l’impegno costante dell’azienda nel fornire servizi di alta qualità, mantenendo elevati standard di affidabilità e serietà nei confronti dei propri clienti e fornitori.
L’azienda è orgogliosa di aver ricevuto questo importante riconoscimento e continuerà a lavorare con dedizione e impegno per mantenere una reputazione di affidabilità e serietà nel settore postale.