Cambiamenti operativi, sempre più verso la qualità

Portiamo avanti il processo di cambiamento operativo con l’obiettivo di migliorare la qualità. Gli sviluppi in corso riguardano, in particolare, il potenziamento delle tecnologie e dei sistemi di controllo.

Per Giuseppe Ferla, responsabile logistica di Fulmine Group, l’importanza del cambiamento e della crescita a livello operativo risulta fondamentale e in linea con quanto sviluppato e previsto dal Piano di Sviluppo.

I cambiamenti sono stati già in pochissimo tempo davvero tangibili, – ha affermato Ferla – sono stati in particolare sviluppati giorno per giorno in relazione alle agenzie che richiedono sempre più qualità.  Gli aggiornamenti  tecnici e digitali, nonché le strumentazioni a disposizione di Fulmine Group,  – ha aggiunto – ci consentono di tenere sotto controllo tutto ciò che succede all’interno e all’esterno della nostra azienda. Questo ci aiuta ad avere visione di tutto il percorso dei vari prodotti che gestiamo, garantendo inoltre la massima sicurezza“.

La crescita operativa di Fulmine Group procede dunque verso l’innovazione e le nuove tecnologie: con gli investimenti in ricerca e sviluppo, l’azienda mira a soddisfare le esigenze dei clienti con strumenti sempre più all’avanguardia

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI