BE Revolution, Michele Comparetto apre la V convention di Fulmine Group

Michele Comparetto
Michele Comparetto

Quello di oggi è un incontro molto importante – dichiara il presidente Michele Comparetto aprendo i lavori della V Convention NazionaleÈ prima di tutto un’occasione per vederci! Perché non c’è cosa più bella dell’incontrarsi. Soprattutto dopo i difficili momenti della pandemia. Vi ringrazio.  Vi dico grazie, perché tutti voi, prendendo parte a questo evento, dimostrate nei fatti ciò che ha reso e tutt’oggi rende grande Fulmine Group: il valore delle persone.”
Il presidente Michele Comparetto, infatti, si è soffermato sul valore delle risorse umane. Da sempre per Fulmine Group molto importanti, in quanto espressione di qualità ed in grado di determinare  il carattere e la professionalità di un’azienda.

Ho cominciato a comprendere a fondo quanto le persone siano importanti, tantissimi anni fa, – ha raccontato – quando, giovane portalettere, consegnavo in bici la posta. E sì, lo ricordo bene, ho pedalato tanto. Ma in questa lunga, e non sempre facile, strada, che mi ha portato ad incontrarvi, ho affrontato e condiviso con le persone che avevo accanto sfide, certezze e incertezze. Raggiunto importanti obiettivi. Ho imparato tanto dalle loro storie. Sono passati più 40 anni, quasi mezzo secolo – ha continuato – e oggi che vi guardo sono davvero orgoglioso, perché di fronte ai continui e imprevedibili cambiamenti nel settore postale, vedo un Gruppo unito, motivato, che non si arrende. Intraprendente e Rivoluzionario.

Per la V Convention di Fulmine Group, nel  corso della quale è stato presentato il Piano di Sviluppo 2021 – 2024, si è deciso di individuare nella parola “Rivoluzione”, il senso di tutti gli obiettivi che da questo momento verranno perseguiti dall’intero Gruppo.

Nell’aprire i lavori – ha concluso il Presidente Michele Comparettovi invito a trovare nell’incontro di oggi l’energia e la grinta, il motivo, per essere adesso e insieme Rivoluzione. C’è tanta energia, voglia di fare e di continuare ad ‘evolversi’ insieme e in meglio. Per questo oggi è un nuovo inizio. È un nuovo capitolo: BE Revolution.”

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI