BE Revolution, la conduzione dell’evento affidata alla presentatrice Monia Arizzi

BE Revolution è il nome scelto per la V Convention nazionale di Fulmine Group, che si è tenuta sabato 30 ottobre al Grand Palladium Resort & Spa di Campofelice di Roccella (PA), in Sicilia.

L’evento ha visto la conduzione della presentatrice Monia Arizzi. “ Sii rivoluzione! Non poteva esserci un’esortazione più energica e propositiva da parte dei relatori che si sono alternati su questo palco – ha affermato Monia Arizzi – Circa un centinaio hanno preso parte all’evento in pubblico, mentre molti altri erano collegati in diretta streaming. Tutti, personale e partner del Network, in trepidazione per conoscere il nuovo e ambizioso Piano di Sviluppo 2021-2024”.

Il Piano di Sviluppo 2021 – 2024 nasce da una lavoro fatto a più mani, che ha visto il coinvolgimento di intelligenze e professionalità di tutte le aree del Gruppo: Presidenza e Direzione Generale, Direzione Commerciale, ICT, Direzione Amministrativa, Direzione Operativa, Assistenza alla Direzione Generale e Direzione Marketing.

clessidra palco Be Revolution
Sul palco Monia Arizzi spiega i tempi della convention

Diversi i mesi di dialogo e confronto, al fine di definire obiettivi, linee guida e scene ideali per le 4 business unit Mail, Digital, Parcel, Delivery in Città e Servizi Notificazione.

Per questa entusiasmante giornata – ha precisato Monia Arizzi – sono stati programmati tempi rigorosi, cronometrati da una clessidra digitale, pertanto ciascun relatore ha dovuto rispettare tempistiche e modalità di svolgimento. Sinteticamente la V Convention è stata presentata attraverso una formula inusuale e innovativa, un ritmo incalzante e quattro tematiche principali racchiuse in parole, colori, valori e musica”.

Nello specifico:

  • parole: evoluzione e rivoluzione
  • colori: arancione, blu, verde e giallo
  • valori: frasi importanti in apertura agli interventi dei relatori
  • musica: sonorità incalzanti, al fine di stimolare la partecipazione e coinvolgimento

La convention BE Revolution, dunque, nome a parte, è stata definita “rivoluzionaria”, anche per l’alternanza improvvisa e imprevedibile tra l’area disco music interna e l’area lounge esterna. Da una parte le pause all’insegna della danza, dall’altra i momenti di ristoro con food&beverage, per un evento pensato e realizzato fuori dagli schemi classici.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI