BE Revolution in Tour, per voci dal Network – Lazio Roberto Peciola

Nell’anno in corso il Gruppo Fulmine ha lanciato BE Revolution in Tour, pianificando una tappa per ogni mese con il board Fulmine Group guidato dal direttore generale Alessandro Comparetto. Programmati dunque meeting territoriali di presentazione e confronto sugli obiettivi previsti nel Piano di Sviluppo 2021-2024 con ciascuna agenzia partner del Network.
Con il format BE Revolution in Tour viene dedicata una intera giornata no stop alle agenzie Partner del Network, ai loro titolari, ai loro team, ai loro postini e driver per presentare l’evoluzione nel prossimo triennio del gruppo nei servizi di consegna multi-prodotto innovativi e di qualità.
A conclusione di ciascun meeting i partecipanti di ciascuna agenzia partner condividono alcune loro riflessioni attraverso la rubrica#VocidalNetwork.
A febbraio, a Roma, per il Network Lazio,  è intervenuto Roberto Peciola: “Fulmine Group con BE Revolution in Tour sta andando sui territori ad incontrare le agenzie del Network per spiegare il futuro che ci sarà di crescita. Apprezzo molto questa formula di meeting alla presenza dei vari direttori del gruppo che si alternano sul palco, perché ritengo che sia un’ottima soluzione per comprendere la strada da fare tutti insieme per sviluppare i nuovi servizi di consegna multi-prodotto. Questa giornata ha permesso al Network Lazio di capire i cambiamenti evolutivi del gruppo in corso per il prossimo futuro. In particolare il Piano di Sviluppo che ci è stato presentato è molto utile perché il mondo sta cambiando, diventerà sempre più digitale e quindi ci aiuterà a mettere i campo i nuovi servizi a valore aggiunto che offriremo al mercato nei prossimi tre anni.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI