Gentile Cliente,
In attuazione delle misure di prevenzione per il contenimento della diffusione della COVID19 e per salvaguardare la salute dei cittadini e dei nostri portalettere, con la presente forniamo un aggiornamento relativo alla situazione del recapito durante l’emergenza sanitaria in atto.
Fulmine Group garantisce i suoi servizi su tutto il territorio nazionale, fatta eccezione per i Cap sottoelencati, dove il servizio è stato temporaneamente sospeso:
CAMPANIA: 83031, 84030, 84035, 84036
LOMBARDIA: 20062, 20065, 24040, 24043, 24045, 24047, 24049, 24050, 24053, 24054, 24055, 24056, 24057, 24058, 24059, 26010, 26016, 26017, 26019, 26025, 26027, 26029, 21011, 24121 24122, 24125, 24126, 24127, 25100, 25121,25122, 25123, 25124, 25125, 25126, 25127, 25128, 25129, 25131, 25132, 25133, 25134, 25135, 25136
PUGLIA: 73010, 73043, 73047
MARCHE: 60022, 60025, 62012, 62014, 62017, 62018, 62019
Inoltre, Vi comunichiamo che in Lombardia è stato ripristinato l’accesso nei CAP afferenti ai Comuni della prima zona rossa, è stato quindi possibile ripristinare lo svolgimento del servizio di recapito. I CAP coinvolti sono:
LOMBARDIA: 26823, 26841, 26845, 26867,
Stante l’attuale situazione di emergenza e pur applicando ogni misura possibile per ridurre eventuali disagi, potrebbero verificarsi dei rallentamenti nella consegna degli invii.
Sarà nostra cura continuare a informarVi in merito ai futuri sviluppi.
La Direzione Commerciale