La tracciatura della corrispondenza racchiusa in un’applicazione: nasce Fulmine Go, l’app a supporto dei postini Fulmine Group.
Lo comunica con emozione Nadia Comparetto, Direttore ICT. “Siamo felici di inaugurare l’app Fulmine GO, che verrà fornita a tutti i nostri 2.500 postini per la tracciatura dei nostri servizi mail, parcel e Atti giudiziari ”.
Le App, abbreviazione della parola inglese application, ossia applicazione software, sono pensate e sviluppate per i dispositivi mobili.
Fulmine GO serve a migliorare la performance dei servizi offerti nel rispetto della vision del gruppo, mettendo il cliente al centro delle attività e quindi con il fine di offrire un servizio altamente performante.
“L’obiettivo della nuova App è quello di dotare i nostri operatori – continua Nadia Comparetto – di un evoluto strumento di tracciatura caratterizzato da soluzioni innovative e tecnologiche. Per loro è un supporto e allo stesso tempo compagno digitale che potenzia il livello di qualità dei nostri servizi”.
Tra le novità più importanti contemplate nella nuova App Fulmine Go ci sono:
- l’integrazione con tutti i dispositivi Android dalla versione 7.0;
- la registrazione dell’avvenuta consegna con la firma immediata disponibile sul nostro portale ;
- la possibilità di raccogliere la firma elettronica o grafometrica del destinatario;
- la possibilità per i postini di integrare note e dettagli aggiuntivi riguardo le consegne effettuate;
- un sistema di reportistica e monitoraggio per semplificare il raggiungimento degli obiettivi.
Il tutto è stato realizzato con una interfaccia grafica coordinata alla brand immage, all’avanguardia e intuitiva, che permette un semplice e rapido utilizzo delle funzioni.