Stile italiano, adesso vale anche per il delivery

Il delivery è entrato a far parte silenziosamente dello stile di vita degli uomini. In Italia, dati alla mano, si registra un aumento significativo delle consegne a domicilio.

Se ormai da più parti è confermato il trend in crescita del cibo a domicilio per 1 italiano su 3 – afferma il General Manager di Fulmine Group  e CEO di FG Delivery Alessandro Comparettoè pur vero che oggi il delivery in generale, e quindi non soltanto il settore food, è diventato per le aziende di ogni tipologia un valore aggiunto, un punto di forza per rispondere alle esigenze del mercato.”

La difficile esperienza Covid-19 ha fatto emergere con forza per ogni attività la necessità dell’inderogabile integrazione tra brand e cliente. E dunque per le aziende l’importanza di instaurare quotidianamente con il cliente una relazione diretta, veloce, immediata e soprattutto espressione di sicurezza”.

Con FG Delivery – dichiara Alessandro Comparetto – guardiamo con particolare attenzione al trend esponenziale registrato nelle ultime settimane in Italia dal mercato del delivery. Lo scorso mese abbiamo lanciato sul mercato i tre innovativi prodotti di consegna a domicilio in città, forti della professionalità e dell’esperienza già precedentemente maturata nel parcel con FG Economy e FG Slim”.

I  tre prodotti FG Delivery, studiati per i negozi e piccole ditte che hanno la necessità di riaprire e ripartire recuperando concretamente fatturato, sono FG Wallet, FG Time e FG Day.

Siamo scesi in campo già da aprile con questi tre prodotti che si contraddistinguono per semplicità d’uso, convenienza, chiarezza, completa assistenza multicanale, totale sicurezza nel pagamento diretto con POS”.

Nati per difendere il sistema retail Italia che ha sofferto terribilmente la crisi da Covid-19, FG Wallet, FG Time e FG Day sono dunque stati ideati per rispondere alle esigenze di quanti hanno bisogno di spedire i propri prodotti al domicilio dei loro clienti.

Condividi

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI